Cosa fa
Come da Piano ATA pubblicato, a titolo esemplificativo:
– gestione beni patrimoniali;
– Gestione acquisti: determine ordinazioni, richiesta documenti amministrativi;
– Adempimenti Inerenti all’attività negoziale dell’istituzione Scolastica;
– Gestione applicativo Protocollo WEB e Segreteria Digitale;
– Adempimenti contabili a supporto del DSGA
– Scarico e controllo posta e gestione PEO/PEC;
– Informazione utenza interna ed esterna;
– Gestione adempimenti in materia di SICUREZZA;
– Rapporti con Ente locale in materia di sicurezza e manutenzione;
– Assenze personale Docente e ATA : inserimento al SIDI;
– tenuta registri assenze, permessi orari, permessi sindacali;
– Gestione delle richieste di accesso alla documentazione legge 241/90 e accesso civico e ricerca
pratiche del personale;
– Collaborazione con i docenti per la specifica area;
– Registrazione permessi sindacali;
– Trasmissione dati sciopero – sciopnet e SIDI;
– Adempimenti Visite guidate e viaggi di istruzione;
– Predisposizione e pubblicazione delle circolari che riguardano la privacy, la sicurezza e attività sindacale in genere;
Orari di ricevimento della segreteria
ORARIO RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA |
Il ricevimento del pubblico, anche telefonico, si effettuerà il lunedì, giovedì e venerdì in orario di servizio, dalle ore 11,00 alle ore 12,30 e il martedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16,00, salvo diverso orario da concordare anche telefonicamente per specifiche esigenze.
Il ricevimento del personale ATA si effettuerà in orario antimeridiano ogni giorno dalle ore 11,00 alle ore 12,00, sempre previo appuntamento, salvo diverso orario da concordare personalmente con il DSGA. In nessun caso, se non per emergenze, si può far accedere agli uffici fuori dagli orari descritti. Per qualunque comunicazione si prega di scrivere ai seguenti indirizzi: |
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Persone
Contatti
- Telefono: 07 75 288 628
- Email: fric83300c@istruzione.it