Integrazione e parziale rettifica circolare n. 18 orario Attività didattiche a.s. 2024-2025 plesso primaria Chiaiamari cambio giorno mensa scolastica.

A parziale rettifica della scorsa comunicazione di pari oggetto, si comunica che  nel plesso di scuola primaria Chiaiamari il giorno del servizio di mensa scolastica sarà il martedì.

Le attività didattiche seguiranno i seguenti orari, precisando che tutte le classi IV e V della scuola primaria per la prossima settimana, in considerazione dell’organico dei docenti incompleto, non svolgeranno l’orario previsto nella comunicazione precedente nei giorni lunedì e mercoledì.

Seguirà comunicazione in merito al completamento dell’organico e al conseguente orario definitivo.